![]() |
#1 |
Utente Registrato
![]() |
Anime rai 4 2015?
Ciao ragazzi volevo sapere se avete notizie riguardo alle intenzioni di rai 4 ,oltre a steins gate, per la trasmissione di nuovi titoli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Lanzichenecco
![]() |
Per ora mi pare nulla di annunciato, faranno sapere quando sarà il momento, credo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente Registrato
![]() |
Credo che il vero problema sia capire se Rai4 ha ancora intenzione di trasmettere anime o meno, dato che mi pare di capire abbiano tagliato molto lo spazio riservato all'animazione giapponese:
Nel momento di "massimo splendore" su Rai4 si trasmettevano 4 serie a settimana di cui 2 inedite, ora abbiamo solo Stein;Gate la cui programmazione non solo è stata spostata dopo la mezzanotte ma leggo in giro essere spesso ballerina e spulciando il palinsesto di Rai4 non vedo neanche repliche o altro, e penso che a questo punto il sospetto che vogliano smettere del tutto mi sembra decisamente plausibile. Del resto si è già visto che Dyn.it che in passato si era appoggiata molto a Rai4 per portare nuova titoli in Italia ora sembra invece tornare ad agire da sola. Mah, davvero non mi spiego come mai l'animazione nipponica (ma forse non solo quella nipponica) fatichi così tanto a trovarsi spazzi anche modesti dentro ai palinsesti delle emittenti italiane, dove perfino roba super mainstrem tipo Naruto viene trattato come se fosse roba di Nicchia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente Registrato
![]() |
Eh già....cmq ora fanno anche le repliche di SAO la mattina alle 6.
Pensavo che al lucca comics ci fosse stato qualche annuncio ma solo un motion comic dal titolo orfanii bha....ma steins gate come sta andando? lo stanno seguendo? Perché non so dove controllare lo share televisivo anche se molti dicono che non è veritiero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente Registrato
![]() |
Se è così non capisco perché sul sito di Rai4 a quell'ora sia segnato "Serial Webbers" poi per me le sei del mattino manco esistono.
![]() Per i dati d'ascolto non so se si possano trovare, da quello che ho capito L'auditel rilascia in pubblico solo dati generali, solo i suoi committenti posso avere informazioni dettagliate sull'andamento dei singoli programmi, ergo credo solo se Rai4 ha pubblicato da qualche parte i dati su Stein;Gate si possano avere, ma ad una prima ricerca in gugol non ho trovato un gran ché... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente Registrato
![]() |
Si guarda è strano ieri ho controllato il palinsesto e alle 6 di venerdi c'era la puntata di SAO ma ho capito che le trasmettono una ogni 2 settimane perchè anche la volta scorsa me ne sono accorto che un venerdi trasmettono la replica di sao e l'altro no cmq resta il fatto che c'è molta confusione.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente Registrato
![]() |
Si sa qualcosa se arriverà un nuovo anime dopo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|