AnimeClick - Lista Fansub - Chat Java - Blog
Flash News - Mappa Utenti - Top Manga - Top Anime

Banner Facebook

Torna indietro   AnimeClick.it - forum ufficiale > Area Anime > Made in Japan

Made in Japan Le infinite sfaccettature di una nazione, dal merchandising agli usi e costumi.

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 17-07-2013, 11.39.46   #1
shirou
Utente Registrato

shirou chiede un vostro giudizio
Il giapponese a fumetti Marc BernabŔ

Salve ragazzi sto studiando il giapponese da autodidatta da poco tempo e leggendo su internet ho trovato libri che fanno il caso mio: ossia i volumi "Il giapponese a fumetti"; il problema Ŕ che su internet trovo tutti i volumi tranne il piu importante ossia il primo!!! Ho cercato ovunque...voi sapete per caso dove poterlo comprare??sarebbe un peccato perche mi hanno detto che Ŕ perfetto per coloro che vogliano affacciarsi a questa lingua...Grazie per le risposte :-)
shirou non Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2013, 15.55.28   #2
DKIT
Samurai vagabondo

L'avatar di DKIT

DKIT chiede un vostro giudizio
Cavolo, ma sai che hai ragione? Si trovano tutti gli eserciziari, si trovano i volumi 2 e 3 - che come fai notare non sono il corso base - ma il primo Ŕ scomparso, o meglio, sempre non disponibile e non si sa quando tornerÓ (che ad occhio direi mai).
L'unica cosa che puoi fare e scrivere ai Kappa e chiedere direttamente maggiori informazioni (tra l'altro non lo hanno neanche loro come disponibile, il che non Ŕ un bene).
Oppure se mi dai un po' di tempo provo a controllare, mi pare che alla fine me ne ritrovo due mi sa. Ti scrivo un messaggio privato.
DKIT non Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-07-2013, 16.19.46   #3
shirou
Utente Registrato

shirou chiede un vostro giudizio
molte grazie DKIT ma ho gia risolto il problema sono riuscito a trovarlo in una libreria a Roma era l'ultimo che avevano che fortuna ahah comunque grazie lo stesso per la tua disponibilitÓ!!
shirou non Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2014, 10.18.03   #4
vlad
Utente Registrato

vlad chiede un vostro giudizio
Citazione:
Originalmente inviato da DKIT Visualizza messaggio
Cavolo, ma sai che hai ragione? Si trovano tutti gli eserciziari, si trovano i volumi 2 e 3 - che come fai notare non sono il corso base - ma il primo Ŕ scomparso, o meglio, sempre non disponibile e non si sa quando tornerÓ (che ad occhio direi mai).
L'unica cosa che puoi fare e scrivere ai Kappa e chiedere direttamente maggiori informazioni (tra l'altro non lo hanno neanche loro come disponibile, il che non Ŕ un bene).
Oppure se mi dai un po' di tempo provo a controllare, mi pare che alla fine me ne ritrovo due mi sa. Ti scrivo un messaggio privato.
Ciao DKIT, io sto cercando disperatamente questo primo volume, avevo fatto un acquisto con tutti e 3 i volumi ed gli esercizi del primo, perchÚ avevo letto un po ovunque che era ottimo.
Solo che il primo volume non mi Ŕ mai arrivato e con tanta fatica mi hanno restituito i soldi del prodotto che non Ŕ mai arrivato. Leggevo che forse ne avevi due. Possiamo magari sentirci in privato?

Grazie mille
V.
vlad non Ŕ collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione